Una serata sulla montagna al palazzo della Provincia

14/Dic 21:00 - 14/Dic 23:30
via Quintino Sella - Biella

Saranno presentate le tre guide digitali di arrampicata su Biella, Valle d'Aosta e Finalese con l'alpinista ligure Alessandro Grillo come ospite

Quando:
Venerdì, 14 Dicembre, 2018 - da 21:00 a 23:30
Dove:
Palazzo della Provincia
via Quintino Sella13900 Biella , BI
Descrizione:

Sarà doppia la presentazione in programma venerdì 14 dicembre nella sala consiglio del palazzo della Provincia. La guida alpina e "anima" di Montagna Biellese Gianni Lanza parlerà dei tre siti web che forniscono tutto quello che c'è da sapere su arrampicata e trekking sulle nostre Alpi (www.montagnabiellese.com), in Valle d'Aosta (www.vielunghevalledaosta.com) e nella zona di Finale Ligure (www.vielunghefinale.com), dove succede di scalare su pareti a picco sul mare. Ospite d'eccezione è l'alpinista ligure Alessandro Grillo che presenterà il suo libro "Un sogno lungo 50 anni. Storia dell'arrampicata finalese 1968-2018".