Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Menù Scuole

Oggetto: menù 18 aprile

Oggetto: menu 11 aprile - variazione secondo piatto per tutti i plessi scolastici di ogni grado

In riferimento all’oggetto, causa problemi tecnici legati alla cottura, ci troviamo costretti a servire nella giornata odierna tonno all’olio d’oliva, anziché farinata di ceci. Vi garantiamo il rispetto delle diete, qualora gli utenti affetti da determinate patologie non potessero consumare il piatto sostituito.

Oggetto: menu 3 Aprile
Si informa che Mercoledì 03 Aprile 2024, al rientro dalle vacanze di Pasqua, presso le scuole verrà servito il menu della giornata di martedì della quarta settimana:
PIZZA MARGHERITA
AFFETTATO DI TACCHINO AL LIMONE
CAROTE

Oggetto: menù di Pasqua

Oggetto: menù del 22 Marzo

Oggetto: menù del 8 Marzo

Oggetto: menù del 3 Marzo

Oggetto: menù del 14 Febbraio

Oggetto: menù di Carnevale
Si informa che Giovedì 8 Febbraio 2024 (giovedì grasso) verrà servito alle scuole di Biella il menu di Carnevale.

Oggetto: variazione contorno per i plessi scolastici infanzie primarie e secondarie
In riferimento all’oggetto, causa rottura di macchinario, ci troviamo costretti a servire nella giornata odierna fagiolini all’olio, anziché patate al forno.
Vi garantiamo il rispetto delle diete, qualora gli utenti affetti da determinate patologie non potessero consumare il piatto sostituito.
Cogliamo l’occasione per porgevi cordiali saluti.

Oggetto: menù di Natale
Si informa che nella giornata di martedì 19/12/2023 presso le scuole di Biella verrà servito il menu natalizio allegato.
Presso la scuola secondaria Salvemini, che effettua rientro per il pranzo solo di lunedì, il menu di Natale verrà somministrato Lunedì 18/12/2023.
Si allegano i menu.

Oggetto: variazione frutta per tutti i plessi scolastici:
In riferimento all’oggetto, causa ritardo nella consegna della frutta, ci troviamo costretti a invertire la frutta/merenda prevista oggi con quella di giovedì.
Oggi verrà servito yogurt alla frutta e giovedì verrà servita Banana.
Vi garantiamo il rispetto delle diete, qualora gli utenti affetti da determinate patologie non potessero consumare il piatto sostituito.

Oggetto: variazione secondo piatto per i plessi scolastici infanzie primarie e secondarie:
A causa di un problema di produzione, ci troviamo costretti a servire nella giornata odierna lonza al limone anziché sformato di legumi.
Vi garantiamo il rispetto delle diete, qualora gli utenti affetti da determinate patologie non potessero consumare il piatto sostituito.

Oggetto: variazione per i plessi scolastici primarie e secondarie:
In riferimento all’oggetto, causa sciopero lunedì 23/10/2023 degli autisti (fornitore Granarolo), vi comunichiamo che oggi martedì 24/10/2023 verrà servita mela anziché yogurt alla frutta

Oggetto: variazione contorno per tutti i plessi scolastici di ogni grado:
vi comunichiamo che oggi giovedì 19/10/2023 verranno serviti fagiolini all’olio anziché purè di patate.

Buongiorno, si comunica che causa errore nella trasmissione dell’ordine di acquisto, alle scuole secondaria nino costa e secondaria san francesco, oggi 17/10/2023 verrà servito Maccagno valle Elvo anziché ricotta

Buongiorno, si informa che oggi 29/05/2023 presso la scuola primaria Borgonuovo verrà servita Certosa anziché Mozzarella.
Vi garantiamo il rispetto delle diete,qualora gli utenti affetti da determinate patologie non potessero consumare il piatto sostituito.

Variazione secondo piatto per le scuole infanzia, primaria e secondaria:
Oggi mercoledì 17/05/2023 verrà servito “cosce di pollo al forno” anziché manzo cotto olio e limone a causa di un problema della cella presso lo stabilimento.
Vi garantiamo il rispetto delle diete, qualora gli utenti affetti da determinate patologie non potessero consumare il piatto sostituito.

Si comunica che oggi Lunedi 15 maggio 2023 non verranno servite cosce di pollo la forno ma:

  • BASTONCINI DI MERLUZZO AL FORNO (TUTTE LE SCUOLE INFANZIA+ SCUOLA PRIMARIA VILLAGGIO + SCUOLA PRIMARIA CROSA XXV APRILE CHIAVAZZA)
  • TONNO (LE ALTRE SCUOLE PRIMARIE + SCUOLA SECONDARIA SALVEMINI)

Si comunica che oggi martedì 02/05//2023 verrà servita PASTA AL POMODORO anzichè raviolini ricotta e spinaci al pomodoro

Si comunica che oggi giovedì 13/04/2023 verrà servito il menù di LUNEDI': pasta al pomodoro e basilico/hamburger di tacchino/fagiolini

Si comunica che oggi martedì 4/04/2023 verrà servito MANZO COTTO OLIO E LIMONE anzichè tacchino olio e limone

Si comunica che oggi mercoledì 15/03/2023, per le scuole dell'infanzia, verrà servita PERA anzichè banana

Si comunica che oggi giovedì 23 febbraio 2023 verrà servita FRITTATA AGLI SPINACI anzichè petto di pollo impanato

Si comunica che oggi mercoledì 22 febbraio 2023 verrà servito RISO ALLO ZAFFERANO anzichè riso porri e zucca

Si comunica che oggi martedì 20 dicembre 2022 verrà servito HAMBURGER DI TACCHINO anzichè lonza di limone, mentre per la secondaria San Francesco verrà servita CERTOSA anzichè lonza di limone

Lunedì 9 Gennaio 2023 verrà servito il seguente menù: Riso al pomodoro - prosciutto cotto - fagiolini - pane e frutta - merenda: frutta di stagione

Si comunica che oggi lunedì 5 dicembre 2022, per la scuola primaria Borgonuovo e Cossila San Giovanni, verranno serviti BASTONCINI DI PESCE, anzichè cosce di pollo al forno

Si comunica che oggi mercoledì 02/11/2022 verrà servito il menù del MARTEDI' - riso al radicchio, pasta al pomodoro (solo per la secondaria nino costa), ricotta, piselli

Si comunica che oggi lunedì 24 ottobre 2022, per la scuola primaria Chiavazza, Cridis, Piazzo, Cossila San Giovanni e scuola secondaria di 1° grado Salvemini, verrà servito TONNO ALL'OLIO D'OLIVA, anzichè uovo sodo

Si comunica che oggi giovedì 6 ottobre 2022, per le sole scuole secondarie, verranno serviti RAVIOLINI RICOTTA SPINACI AL POMODORO, anzichè riso allo zafferano

Si comunica che da lunedì 12/09/2012 nelle 3 scuole primarie Villaggio, Borgonuovo e San Paolo verrà servito il menu estivo a partire dalla seconda settimana.
Inoltre, per il primo giorno di scuola ( lunedì 12 settembre) verranno serviti fagiolini all’olio anziché zucchine.
Buon inizio anno scolastico

Per le scuole dell'Infanzia la torta alle mele è stata sostituita dalla torta Paradiso

Si avvisano tutti gli Utenti che effettuano il pagamento della mensa tramite bonifico bancario sul conto corrente BIVERBANCA che tale conto verrà CHIUSO DEFINITIVAMENTE IL 15 MARZO 2017.

I versamenti per il pagamento della mensa scolastica dovranno essere effettuati sul seguente codice IBAN della Banca Intesa:

IT 70 C 03069 094481 00000012266