Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali

L'asilo nido di Pavignano

Sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2019/2020: le domande vanno consegnate entro il 15 maggio agli uffici del Servizio Asili Nido del Comune di Biella, sito al primo piano di Palazzo Pella in via Tripoli 48.

I modelli per le domande sono disponibili presso gli uffici del Servizio Asili Nido e sono inoltre scaricabili direttamente dal sito internet del Comune di Biella a questo link. Gli uffici sono aperti al pubblico con i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15 e giovedì con orario continuato dalle 8 alle 16.

Per conoscere meglio tutte i servizi comunali della nostra città, è possibile richiedere una visita su appuntamento telefonando direttamente alle strutture.