Le audizioni di Iris e Asl nel consiglio comunale

Riprese in diretta del consiglio comunale

Non solo una delibera di peso come la "salvaguardia degli equilibri di bilancio", il punto di metà anno sulle finanze del Comune, caratterizzerà la seduta di mercoledì 11 luglio del consiglio comunale. Nell'ordine del giorno è prevista anche l'audizione dei rappresentanti di Asl Biella e del consorzio socioassistenziale territoriale Iris. L'argomento sarà la gestione dell'assistenza agli anziani in città e in provincia. Gli ospiti dell'aula saranno Giovanni Geda per Asl e Paolo Gallana per Iris. La seduta è stata convocata per le 15,30. Dopo un "question time" di trenta minuti, alle 16 inizierà l'esame dei punti all'ordine del giorno. È previsto anche un breve saluto della delegazione della città gemella giapponese di Kiryu, arrivata ieri in città.

Come d'abitudine sarà possibile seguire i lavori in diretta tv sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) oppure in streaming web da computer, smartphone o tablet sulla pagina apposita di questo sito.