Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Avviso: il Comune di Biella seleziona due inservienti e un cuoco per gli Asili Nido

Gli interessati fare domanda esclusivamente sulla pagina web di AgenziaPiemonteLavoro

Il Comune di Biella sta avviando due selezioni, distinte, mediante chiamata pubblica da parte del Centro per l’Impiego per assumere a tempo pieno e indeterminato due inservienti e un cuoco per gli Asili Nido comunali.

Gli interessati possono visionare gli avvisi sulla pagina web di AgenziaPiemonteLavoro attraverso i seguenti link:

https://agenziapiemontelavoro.it/images/documenti/chp/CHP_ANNO_2021/CPI_Biella_08092021/Avviso_Inservienti_Comune_Biella.pdf

https://agenziapiemontelavoro.it/images/documenti/chp/CHP_ANNO_2021/CPI_Biella_08092021/Avviso_Cuoco_Comune_Biella.pdf

Attraverso i qrcode su www.agenziapiemontelavoro.it sarà possibile presentare le domande e vedere le istruzioni di candidatura.

In particolare sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 08:00 del giorno 28/09/2021 alle ore 08:00 del giorno 30/09/2021, e sarà possibile candidarsi ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al Link e/o QR code pubblicati accanto all’avviso. Attraverso il Link o il QR CODE il candidato - verificati il possesso dei requisiti di partecipazione - verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. Il candidato potrà accedere alla procedura direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone.

Maggiori informazioni sul sito www.agenziapiemontelavoro.it – servizi ai cittadini - chiamata pubblica – Quadrante Nord Est.

Area tematica: