Avviso: formazione elenco avvocati disponibili ad assistere il Comune di Biella

Il Comune di Biella non dispone di un Ufficio di Avvocatura.

Pertanto questa Amministrazione intende formare un elenco di Avvocati disponibili ad assumere il patrocinio del Comune nei procedimenti indicati in oggetto per il biennio 2020/2021.

I singoli incarichi verranno conferiti di volta in volta, secondo le necessità, sulla base del principio della rotazione, tenendo conto delle specifiche competenze professionali in relazione all’oggetto della controversia e previa negoziazione del compenso. Non saranno riconosciute spese di domiciliazione se non per giudizi davanti al Consiglio di Stato o alla Corte di Cassazione.

Le manifestazioni di disponibilità, corredate da curriculum vitae e da fotocopia di un documento di identità valido, dovranno pervenire entro il giorno 22 novembre 2019 esclusivamente al seguente indirizzo P.E.C.: protocollo.comunebiella@pec.it.

Nella manifestazione di disponibilità dovrà essere specificato per quali tipologie di procedimenti la stessa viene presentata (Giudice Ordinario, Giudice Amministrativo, Giudice Tributario).

Sono esclusi dal presente avviso gli incarichi relativi a procedimenti per responsabilità civile coperti da polizza assicurativa in quanto l’indicazione dell’avvocato è in tali casi riservata alla Società Assicuratrice.

Al seguente link ulteriori informazioni e documenti