“Campioni sotto le Stelle”: ultimi posti per la serata con Gianmarco Pozzecco

Ultimi posti per la serata con Gianmarco Pozzecco

L’allenatore della Nazionale sarà a Biella venerdì con Gianni Petrucci e Umberto Gandini

Sono rimasti a disposizione gli ultimi cinquanta tagliandi per l’immancabile appuntamento con il coach della Nazionale di pallacanestro Gianmarco Pozzecco. "Campioni sotto le stelle" punta al basket e venerdì 28 ottobre al Teatro Sociale Villani di Biella (ore 21) ci saranno pure il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci e il presidente della Lega Basket Umberto Gandini.
Pozzecco è reduce dagli Europei dove gli azzurri hanno compiuto l’impresa di piegare la Serbia del due volte Mvp Nba Jokic, mentre nei quarti di finale la squadra della «Formica atomica», ha sfiorato la vittoria contro la Francia. La serata vedrà come sempre in cabina di regia il giornalista e scrittore biellese Alessandro Alciato. L’evento è reso possibile grazie al coordinamento della Pro loco Biella-Valle Oropa.

Il vicesindaco e assessore allo Sport della Città di Biella Giacomo Moscarola, affiancato dal consigliere comunale Cristina Zen, commentano: “dopo aver avuto tanti protagonisti legati al mondo del calcio, con la presenza in città di indimenticabili campioni del recente passato, del volley e della scherma, ora puntiamo sulla pallacanestro, portando i massimi dirigenti azzurri e soprattutto l’istrionico capo allenatore dell’Italbasket. Grazie a loro proseguiamo nel duplice obiettivo di portare ai cittadini biellesi atleti e allenatori di livello internazionale e dall’altra parte far conoscere al di fuori dei nostri confini il Biellese, ripreso nelle ultime occasioni sia dalle telecamere della Rai, sia da diversi quotidiani on line nazionali”.

PER PRENOTARE I BIGLIETTI GRATUITI: www.eventbrite.it o cliccando sul link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-ct-della-nazionale-di-basket-gi...