Il Comune di Biella torna ad assumere: in pubblicazione due concorsi

Palazzo Pella

A disposizione due posti per il settore tecnico

Il Comune di Biella ha pubblicato due bandi per l'assunzione di due figure per il settore tecnico. Il primo concorso pubblico per soli esami è per la copertura di 1 posto di Istruttore Tecnico – Categoria C – Posizione Economica C1 – a tempo pieno e indeterminato. Il presente bando, emanato nel rispetto delle pari opportunità, ha scadenza il prossimo 29/09/2022 (per presentare la domanda occorre seguire le istruzioni presenti nel bando).

Il secondo bando di concorso pubblico è per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di istruttore perito elettrotecnico – Categoria C – posizione economica C1. Anche le domande per partecipare a questo bando dovranno essere inviate entro il 29.9.2022 seguendo le istruzioni presenti nel bando.

Per prendere visione dei bandi cliccare al seguente link:

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Biella, Via Tripoli 48, negli orari di apertura da lunedì a venerdì dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14.15 alle 16.00, tel. 015/3507282, oppure visitare il sito www.comune.biella.it, Sezione “Amministrazione Trasparente”, voce “Bandi di Concorso”.