Consiglio comunale, il 2 maggio il conto consuntivo

Riprese in diretta del consiglio comunale

Si riunirà martedì 2 maggio il prossimo consiglio comunale. Tra i punti all'ordine del giorno spicca l'esame del conto consuntivo, la chiusura del bilancio per l'anno 2016. Sarà in programma anche l'audizione di Sonia Caronni, a un anno circa dalla sua nomina a garante per i diritti delle persone private della libertà personale. La seduta si aprirà alle 16, come di consueto con il "question time" con le risposte di sindaco e assessori alle interrogazioni dei consiglieri. Alle 17 inizierà l'esame dei vari punti all'ordine del giorno. La chiusura è prevista alle 22. Come d'abitudine sarà possibile seguire i lavori in diretta tv sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) oppure in streaming web da computer, smartphone o tablet sulla pagina apposita di questo sito.

Saranno convocate in questi giorni anche le commissioni consiliari. Ecco l'ordine dei lavori: I Commissione mercoledì 26 alle 18,30 a palazzo Pella (sala riunioni primo piano), II Commissione giovedì 27 alle 18,30 a palazzo Pella (sala riunioni primo piano), IV Commissione giovedì 28 alle 17,30 (sala riunioni primo piano), V Commissione mercoledì 26 alle 17 (sala riunioni primo piano). La III Commissione si è già riunita il 20 aprile.