Il consiglio comunale convocato per martedì 20 dicembre

Sarà presumibilmente una seduta lunga quella di martedì 20 dicembre per il consiglio comunale. I 32 di palazzo Oropa si riuniranno a partire dalle 15,30: la prima mezz'ora sarà dedicata al "question time", con le risposte di sindaco e assessori alle interrogazioni. Dalle 16 inizierà l'esame delle delibere: saranno messe ai voti, tra le altre, quella relativa al bilancio di previsione per il 2017, la determinazione delle aliquote per Imu, Tasi e addizionale Irpef, la modifica al regolamento comunale per la gestione dei rifiuti e per la tariffa rifiuti, la ratifica dell'intesa con Gaglianico per la gestione associata del servizio di polizia municipale. La discussione proseguirà anche oltre le 22, nel caso non sia esaurito l'esame delle delibere all'ordine del giorno.

Nell'allegato a questa pagina web la convocazione del consiglio comunale con l'ordine del giorno completo.