Consiglio comunale, la seduta del 27 settembre

Si riunisce mercoledì 27 settembre il consiglio comunale, nella prima seduta dopo la pausa estiva. Nella sala consiliare di palazzo Oropa la convoca è per le 15,30, quando comincerà il question time dedicato alle interrogazioni a sindaco e giunta. Il dibattito sulle delibere inizierà alle 17. Tra i punti all'ordine del giorno spiccano la revisione delle quote nelle società partecipate, per ottemperare alle norme entrate in vigore con il cosiddetto decreto Madia, e l'istituzione del tavolo tecnico per la revisione del regolamento di consiglio comunale e commissioni.

Come di consueto sarà possibile seguire la seduta in diretta tv sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) e via web sul sito della Città di Biella, a questo link. L'ordine del giorno del consiglio è tra gli allegati di questa pagina web.