Consiglio comunale, seduta in agenda giovedì 2 luglio al teatro Sociale Villani

La riunione sarà in diretta su ReteBiella e in streaming

E’ convocato per giovedì 2 luglio, in seduta straordinaria, il consiglio Comunale di Biella. La seduta si svolgerà presso il TEATRO SOCIALE VILLANI per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. La seduta si aprirà alle 14,30 e saranno trattate le 21 interrogazioni presentate dai vari gruppi consiliari. La discussione sulle interrogazioni terminerà alle 17 e ci saranno in agenda tre punti all’ordine del giorno. I lavori si chiuderanno alle 22.

Si rammenta l’obbligo di:

- distanziamento tra le persone di almeno un metro

- obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’interno di luoghi chiusi aperti al pubblico.

L’ordine del giorno:

1. AFFARI GENERALI - COMUNICAZIONE DEPOSITO VERBALI SEDUTA DEL 26.02.2020
  2. AUDIZIONE DELLA GARANTE DEI DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTÀ PERSONALE NELL'AMBITO DEL COMUNE DI BIELLA E DELLA DIRETTRICE DELLA CASA CIRCONDARIALE DI BIELLA
  3. MOZIONI – ORDINI DEL GIORNO:

In allegato il documento ufficiale di convoca