Consiglio comunale: seduta in agenda martedì 27 aprile al teatro Sociale Villani

L’assemblea sarà dedicata alla trattazione di interrogazioni e mozioni

Tornerà a riunirsi martedì 27 aprile, a partire dalle 15,30, in seduta straordinaria, al teatro Sociale Villani, il Consiglio Comunale di Biella. L’assemblea si svolgerà presso il teatro per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. Sono in agenda un totale di 30 interrogazioni e di 7 mozioni. I lavori si concluderanno alle 22.

Si rammenta l’obbligo di:

- distanziamento tra le persone di almeno un metro

- obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’interno di luoghi chiusi aperti al pubblico.

IN ALLEGATO E’ POSSIBILE CONSULTARE L’ORDINE COMPLETO DI INTERROGAZIONI E MOZIONI