Consiglio comunale, seduta in agenda martedì 27 ottobre al teatro Sociale Villani

La riunione sarà in diretta su ReteBiella e in streaming

Dopo la seduta dello scorso 19 ottobre dedicata alle audizioni dei presidenti di Seab, Cosrab e Cordar, nella giornata di martedì 27 ottobre 2020 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Biella. La riunione della Capigruppo riunita nella serata di ieri ha deciso per lo svolgimento dei lavori in presenza, confermando la sede del teatro Sociale Villani.

Martedì 27 ottobre appuntamento al teatro, con la convoca in seduta straordinaria, a partire dalle 15. La seduta si svolgerà presso il TEATRO SOCIALE VILLANI per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. La seduta si aprirà con l’audizione del presidente della società trasporti ATAP e sono in totale sette i punti all’ordine del giorno.

Si rammenta l’obbligo di:

- distanziamento tra le persone di almeno un metro

- obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’interno di luoghi chiusi aperti al pubblico.

L’ordine del giorno:

1. AUDIZIONE DEL PRESIDENTE DI A.T.A.P. SPA ING. VINCENZO FERRARIS
  2. AFFARI GENERALI - COMUNICAZIONE DEPOSITO VERBALI SEDUTA DEL 29.09.2020
  3. RAGIONERIA – VARIAZIONE AL BILANCIO DI ESERCIZIO 2020/2022 – ANNUALITÀ 2020/2021/2022 - (VB6/2020)
  4. LAVORI PUBBLICI - PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2020-2021-2022 ED ELENCO ANNUALE 2020 AI SENSI DECRETO MINISTERIALE 16 GENNAIO 2018, N. 14 – APPROVAZIONE 3° VARIAZIONE
  5. INTERROGAZIONI
  6. MOZIONI – ORDINI DEL GIORNO
  7. DIBATTITO A CARATTERE NON DELIBERATIVO SU AUDIZIONI SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE DEL 19.10.2020

I lavori si chiuderanno alle ore 22,00.

In allegato il documento ufficiale di convoca

Icona del PDF Convoca consiglio comunale 27 ottobre 2020675.17 KB