Consiglio comunale, seduta in agenda venerdì 20 marzo

E’ convocato per venerdì 20 marzo, in seduta straordinaria, il consiglio Comunale di Biella. La seduta si aprirà alle 14 e saranno trattate le 18 interrogazioni presentate dai vari gruppi consiliari. La discussione sulle interrogazioni terminerà alle 17 e ci saranno in agenda due punti all’ordine del giorno.

I lavori si chiuderanno alle 22,00, fatta salva la conclusione del dibattito e relativa votazione del punto ancora in discussione all’ora di chiusura.

L’ordine del giorno:

1) AUDIZIONE RAPPRESENTANTI SEAB SPA IN MERITO ALLA SITUAZIONE ATTUALE ECONOMICA-FINANZIARIA, NONCHE’ ALL’ASSETTO ORGANIZZATIVO E ALLE PROSPETTIVE FUTURE DELLA SOCIETA’

2) MOZIONI:

- APPROVAZIONE DELL’AUTONOMIA DEL PIEMONTE

- SITUAZIONE LAVORI PISCINA RIVETTI E LAVORATORI SENZA STIPENDIO

- SOSTEGNO ALLA COMMISSIONE REGIONALE PERMANENTE SULLA LEGALITA’

- AFFERMAZIONI ASSESSORE MOSCAROLA

- LA GIUNTA REGIONALE RITIRI O SOSPENDA IL DISEGNO DI LEGGE ALLONTANAMENTO ZERO

- SOSTEGNO ALLA LEGGE REGIONALE “NORME PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO”

- PARCHEGGIO DEL NUOVO OSPEDALE

- RISANAMENTO SOCIETA’ SEAB

In allegato il documento ufficiale di convoca