Consiglio comunale, seduta convocata per martedì 21 marzo

È fissata per martedì 21 marzo la prossima riunione del consiglio comunale: l'appuntamento nella sala di palazzo Oropa è per le 16, quando sindaco e assessori inizieranno a rispondere alle interrogazioni. Alle 17,30 si esamineranno le delibere, tra cui spiccano una variazione di bilancio, la prima del 2017, e la riclassificazione di una serie di strade cittadine: alcune (tra cui tratti di corso San Maurizio e corso 53° Fanteria) diventano urbane, altre passano provinciali (come corso Casalvolone, in zona nuovo ospedale) o vicinali.

Come di consueto si potrà assistere alla seduta in diretta tv sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) o in streaming via web da computer, tablet o smartphone a questo link (attivo dalle 16 di martedì 21).