Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Ginnastica dolce, a settembre l'avviso pubblico per la gestione

Sarà pubblicato successivamente al 7 settembre l'avviso pubblico per l'affidamento diretto della gestione dei corsi di ginnastica dolce per anziani per l'anno 2018/2019. L'avviso pubblico è finalizzato all’acquisizione di preventivi di spesa. La pubblicazione avverrà nella sezione “Bandi di Gara” del sito web della città di Biella.

Trattandosi di servizio afferente a codice Cpv (92000000-1 – Servizi ricreativi, culturali e sportivi) presente sul Mepa (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), l’avviso sarà rivolto alle associazioni, alle società sportive e alle associazioni di promozione sociale aventi tra gli scopi statutari attività inerenti il servizio in oggetto, che non si trovino nell’incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, che alla data di scadenza del suddetto avviso (prevista indicativamente tra il 24 settembre ed il 2 ottobre) risulteranno abilitate sul Mepa.

Gli operatori economici interessati all’affidamento in oggetto appartenenti alle categorie sopra evidenziate sono pregati, qualora ne fossero attualmente sprovvisti, di voler tempestivamente richiedere al Mepa la propria abilitazione.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al settore Servizi Sociali, telefono 015.3507857 oppure 015.3507428, e-mail servizisociali@comune.biella.it

Area tematica: