Giunta nei quartieri, prossima fermata Riva

La giunta nei quartieri dedicata a Vandorno e Barazzetto

La sequenza di lunedì festivi (Pasquetta, ponte del 25 aprile, 1 maggio) cambia i programmi ma non ferma la giunta nei quartieri. La prossima riunione itinerante dell’esecutivo sarà giovedì 27 aprile e la destinazione è Riva. L’appuntamento per i cittadini è alle 20,30 nella sala parrocchiale dell’oratorio di San Cassiano, in piazza San Giovanni Bosco. Qui gli abitanti del rione potranno incontrare sindaco e assessori ed esporre loro, come è già accaduto nelle precedenti tappe (nell’ordine San Paolo, Vernato, Pavignano, Barazzetto e Vandorno e Piazzo) problemi ed esigenze.

Prima dell’incontro pubblico, alle 19, la giunta si riunirà per la seduta settimanale a porte chiuse per la discussione e la votazione delle delibere. “Completeremo il tour dei quartieri entro l’estate” spiega il sindaco Marco Cavicchioli.