Lavori urgenti ai bagni delle elementari del Villaggio La Marmora

Era stato programmato in estate, a lezioni finite, l'intervento sui bagni delle scuole elementari del Villaggio La Marmora. Ma il cattivo odore proveniente dagli scarichi e l'avvistamento di un topo nei giorni scorsi hanno convinto tecnici e amministrazione ad anticipare i tempi. Con un'ordinanza firmata dal sindaco Marco Cavicchioli, è stato disposto l'inizio con urgenza dei lavori. Saranno risanate le condutture che portano alle fognature e i vecchi gabinetti alla turca verranno rimpiazzati con vasi a sedile.

L'ordinanza porta la data di giovedì 19 aprile, pochi giorni dopo l'allarme che aveva portato la scuola a tenere chiusa parte dei servizi igienici. L'intervento, in accordo con la dirigenza della scuola, non costringera bambini e insegnanti a interrompere l'attività didattica. Le riparazioni saranno svolte per gradi.