L'ultimo consiglio comunale della legislatura

Riprese in diretta del consiglio comunale

Si parlerà di conto consuntivo, ovvero l'esame finale dell'esercizio economico dell'anno scorso, nell'ultimo consiglio comunale della legislatura, che precede il periodo pre-elettorale dedicato all'ordinaria amministrazione. La seduta è stata convocata per le 17 di mercoledì 17 aprile ed entrerà subito nel vivo con la discussione delle delibere. Sono infatti andate esaurite sia le interrogazioni sia le mozioni dei consiglieri, il 100% delle quali sono state esaminate in aula senza rinvii, negli spazi che il presidente dell'assemblea Fabrizio Merlo ha deciso di concedere sempre all'inizio di ogni riunione. All'ordine del giorno (tra i documenti allegati a questa pagina web) c'è solo un altro punto, la nomina dei revisori dei conti per il triennio 2019-2021.

Come di consueto sarà possibile seguire in diretta il dibattito sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) o via internet a questo link, attivo dalle 16,45 circa.