Mercoledì 6 febbraio il consiglio comunale

Riprese in diretta del consiglio comunale

Torna a riunirsi mercoledì 6 febbraio il consiglio comunale. Si tratta della prima seduta dell'anno, dopo quella del 18 dicembre che approvò il bilancio e il piano triennale delle opere pubbliche, in tempo per consentire l'avvio degli investimenti e degli appalti già nelle prime settimane del 2019. L'ordine del giorno prevede alle 16 il question time con la risposta di sindaco e assessori alle interrogazioni dei consiglieri. Le delibere saranno esaminate a partire dalle 17,30. La presa d'atto di una sentenza di primo grado che obbliga il Comune a saldare un vecchio debito del Museo, il via libera all'anticipazione di liquidità per consentire le spese comunali e la ratifica di una delibera di Cordar con cui il consorzio diventa "di area vasta" saranno messi ai voti. Seguiranno le mozioni, con la discussione che si chiuderà alle 22.

Come di consueto sarà possibile seguire in diretta il dibattito sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) o via internet a questo link, attivo dalle 16.