La prima giunta nei quartieri a San Paolo

A Pavignano la terza giunta nei quartieri

Sarà dedicata a Pavignano e Vaglio la terza serata della giunta nei quartieri. Dopo la pausa di una settimana per consentire ad assessori e cittadini di partecipare all'incontro pubblico sul nuovo Statuto comunale, l'appuntamento con la riunione itinerante dell'esecutivo riprende lunedì 27 marzo dai quartieri collinari. La sede prescelta è quella dell'associazione genitori di Pavignano in via Rappis 11, quella in cui si riuniva il consiglio di circoscrizione prima della sua abolizione. Le porte si apriranno alle 20,30.

Il programma è quello ormai consueto: sindaco e giunta terranno la riunione settimanale dell'esecutivo alle 19 - e a porte chiuse - per l'esame e l'approvazione delle delibere. Alle 20,30 seguirà l'incontro con gli abitanti dei due rioni, invitati a portare richieste, problemi e segnalazioni.