Piano regolatore, pubblicata la variante 1/2016 per osservazioni

La variante numero 1/2016 al Piano regolatore generale comunale, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale numero 78 del 26 ottobre 2016, è pubblicata per estratto all’Albo Pretorio on line della città ed è consultabile in forma completa di tutti gli elaborati nella sezione Piano regolatore del sito web comunale a questo indirizzo per quindici giorni consecutivi a partire da venerdì 13 gennaio fino al 27 gennaio.

La variante, completa di tutti gli elaborati, è altresì depositata in forma cartacea presso lo Sportello Edilizia Privata dell’Ufficio Tecnico Comunale sito in via Tripoli 48, nei seguenti orari, durante i quali chiunque potrà prenderne visione: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 8 alle 16.

Nei successivi quindici giorni e precisamente entro l'11 febbraio chiunque potrà presentare osservazioni e proposte tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunebiella@pec.it o mediante consegna cartacea e relativa registrazione al Protocollo Comunale.