La Questura affianca il Comune nell’abbellire un abete in piazza Duomo

Comune e Questura unite nel Natale

Comune di Biella è Questura uniti anche nel periodo natalizio. Uno degli abeti dislocati in piazza Duomo è stato addobbato grazie alla Questura, che ha fornito all’amministrazione una serie di palline per abbellire l’albero di Natale.
“Ringraziamo il Questore è il personale della Polizia di Stato per averci affiancato in questa iniziativa” spiegano il sindaco Claudio Corradino e il vicesindaco Giacomo Moscarola.
In fede ai baluardi propri della Polizia di Stato, il Questore di Biella, nella ricorrenza delle festività natalizie, ha voluto far dono alla città di Biella delle palline di Natale della Polizia di Stato. Un gesto simbolico per testimoniare i valori e l’impegno degli operatori della Polizia di Stato al servizio della comunità cittadina, compendiati nel motto #essercisempre, che assume in questi giorni un significato ancora più pregnante.
“Sono felice e orgoglioso di questa proficua collaborazione tra Polizia di Stato e Comune - afferma il Questore Claudio Ciccimarra -. Ringrazio il sindaco Claudio Corradino per aver messo a disposizione uno dei quattro abeti in una delle piazze principali della città di Biella, e il vice sindaco Giacomo Moscarola per l’impegno profuso in questa iniziativa”.