Sabato la presentazione del progetto Biella Green Deal

L’evento sarà trasmesso in streaming su Rete Biella e sul portale del Comune

Questo sabato, 30 gennaio, appuntamento al Teatro Sociale Villani con la presentazione del progetto Green Deal Biella City Fashion promosso dall’assessorato alle Attività economiche della Città di Biella. Inizio alle 10. L’amministrazione illustrerà il progetto improntato verso un’economia circolare a supporto della transizione verde, a partire dal tessile e coinvolgendo gli altri settori del territorio compreso il rilancio del centro storico del capoluogo. A moderare l’incontro sarà il giornalista Francesco Antonioli, direttore della testata Mondo Economico.

L’ingresso al teatro sarà contingentato nel rispetto del distanziamento per il contrasto del Coronavirus. La cittadinanza potrà seguire l’evento in streaming grazie alla presenza delle telecamere di Rete Biella Tv-Alpi Tv media partner della giornata, attraverso il portale del Comune di Biella www.comune.biella.it e attraverso la pagina www.alpitv.com.