Soggiorno a Levico Terme per la terza età

Levico

Pre-iscrizioni dal 7 aprile

Terminata l’esigenza sanitaria, allo scopo di riprendere la socializzazione nella terza età, l'Assessorato Politiche Sociali del Comune di Biella propone agli over 65 residenti a Biella un soggiorno climatico termale e montano a Levico terme.

Località: Levico Terme Periodo: 30 maggio-11 giugno 2022 Hotel Concordia *** Via V. Emanuele 1 Quota di partecipazione: € 690,00 Supplemento camera singola : € 156,00 La quota comprende:

Trasporto A/R da Biella a Levico Terme, pensione completa bevande incluse, 3 escursioni, accompagnatore/animatore ad uso esclusivo del gruppo e assicurazione.

Iscrizioni riservate ai cittadini residenti a Biella di età pari o superiore a 60, autosufficienti.

Eventuali richieste di non residenti saranno collocate in lista d’attesa.

Pre-iscrizioni telefoniche: 015-3507857 Dal 07 al 14 aprile 2022 Dal lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Sarà richiesto il Green Pass se ancora in vigore al momento della partenza per il viaggio.

Link a info e modulo: https://www.comune.biella.it/casa-politiche-sociali/attivita-socializzaz...