Soggiorno marino a Cattolica dal 29 agosto al 12 settembre

Cattolica

Nell’ottica di sostenere il benessere e la socializzazione nella terza età

Nell’ottica di sostenere il benessere e la socializzazione nella terza età il Comune di Biella propone un soggiorno marino a Cattolica.
Periodo: 29 agosto 12 settembre 2022 (15 gg. - 14 notti) - Hotel Acropolis *** - Cattolica (RN)
Quota di partecipazione: € 765,00
Supplemento camera doppia uso singola: € 195,00
Soggetto organizzatore: Montanari Tour di G.M. Tour srl Rimini
La quota comprende: trasporto A/R in bus Gt da Biella a Cattolica e ritorno, pensione completa bevande incluse, servizio spiaggia un ombrellone ogni due lettini, una escursione, accompagnatore/animatore ad uso esclusivo del gruppo e assicurazione.
Iscrizioni riservate ai cittadini residenti a Biella di età pari o superiore a 60 nei limiti dei posti disponibili.
Eventuali richieste di non residenti saranno collocate in lista d’attesa.
Prenotazioni telefoniche al numero 015-3507857, nei giorni 6 e 7 luglio 2022, dalle ore 9 alle ore 11.30. I richiedenti saranno ricevuti su appuntamento presso il Settore: Servizi Sociali, Ufficio Promozione delle attività Sociali per la terza età, via Tripoli 48, piano terra.
L'Hotel Acropolis è situato in posizione tranquilla a due passi dall'ampia spiaggia del lungomare di Cattolica. La posizione privilegiata dell'hotel permette di godere di una splendida vista sul mare e delle colline circostanti di Gabicce, Gradara e San Marino.
Situato a 70 metri dalla spiaggia di Cattolica e a 10 minuti a piedi dal centro cittadino, l'Hotel Acropolis offre un centro fitness gratuito, una terrazza, sistemazioni climatizzate in stile classico, la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e un ristorante.
Camere, arredate con gusto moderno e dotate di servizi igienici con box doccia e asciugacapelli, impianti di climatizzazione, televisore e, telefono con linea diretta, cassaforte e balcone. Ricca e prelibata la cucina, a cominciare dalla prima colazione servita a buffet. Per pranzo e cena si potrà scegliere da un menù base di carne, pesce o vegetariano.

La dichiarazione dell’assessore alle Politiche assistenziali Isabella Scaramuzzi: “Il primo gruppo, quasi sulla via del ritorno dal soggiorno climatico termale e marino di Riccione che si concluderà domenica 19 giugno, è stato molto soddisfatto. Hanno potuto socializzare e la presenza di un ottimo animatore ha reso la vacanza indimenticabile, dove i partecipanti hanno potuto tessere nuove amicizie. Speriamo che anche questa nuova iniziativa porti a un pizzico di libertà in più: giovani e anziani sono quelli che hanno sofferto di più in questi anni di pandemia”.

IN ALLEGATO MODULO DOMANDA DI ISCRIZIONE E VOLANTINO

Icona del PDF Modulo di iscrizione78.29 KB