Soggiorno marino per la terza età: il Comune di Biella propone 15 giorni a Riccione

Il centro di Riccione

Dal 29 agosto al 12 settembre, iscrizioni aperte dal 2 all’8 luglio ai Servizi Sociali

A seguito della manifestazione di interesse, il Comune di Biella ha individuato il soggetto organizzatore per il soggiorno marino dedicato alla terza età. Quest’anno l’assessorato alle Politiche sociali propone due settimane a Riccione, nel cuore della riviera romagnola, dal 29 agosto al 12 settembre.

E’ stata individuata la struttura alberghiera Hotel Astra (3* sup.) direttamente sulla passeggiata di Viale D’Annunzio, il lungomare di Riccione, ed a soli 20 metri dalla spiaggia con attraversamento pedonale. La zona è centrale e permette di raggiungere in pochi passi viale Dante (alle spalle) e Viale Ceccarini.

Quota di partecipazione: 770 euro a persona in camera doppia o matrimoniale, 930 euro per la camera singola.

Il soggiorno si effettuerà al raggiungimento di almeno 25 partecipanti. E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.comune.biella.it (oppure ritirarne una copia all’ingresso del Settore Servizi Sociali in Via Tripoli 48 – piano terra).

Le prenotazioni per l’iscrizione saranno raccolte dal Comune di Biella – Settore Servizi Sociali – ed avverranno esclusivamente telefonando al numero 015-3507857 dal 02 all’ 08 luglio 2021 dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Il ricevimento delle domande avverrà su appuntamento.

La partecipazione è riservata in via prioritaria agli ultrasessantenni residenti nel Comune di Biella, nei limiti dei posti disponibili. I richiedenti dovranno portare all’atto dell’iscrizione una copia della certificazione di vaccinazione o una certificazione medica che attesti l’immunità a seguito di malattia covid-19; le camere singole sono disponibili in numero limitato e verranno assegnate a sorteggio se il numero delle richieste supererà le camere disponibili. I non residenti saranno collocati in lista di attesa.

Tutti i dettagli e il modulo di domanda in allegato.