096004
https://pratiche.www.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.www.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://www.comune.biella.it
it
Regione Piemonte

Emergenza Covid-19: proroga carte d’identità scadute

Dettagli della notizia

Data:

14 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Ulteriore proroga di validità della carta d'identità al 30 aprile 2021

Per effetto del Decreto Legge 7 ottobre 2020 n. 125, convertito dalla legge 27.11.2020, n. 159, la validità delle carte d’identità scadute o in scadenza è prorogata fino al 30 aprile 2021.

Soltanto la validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento. Di conseguenza, i cittadini, fino al termine dell’emergenza da COVID-19, sono invitati a NON recarsi presso l’Ufficio Anagrafe per richiedere il rilascio della nuova carta d’identità se non per eccezionali, indifferibili e dimostrate ragioni d’urgenza legate all’espatrio.

Si ricorda che eventuali richieste di informazioni possono essere fatte inviando una mail all’ufficio anagrafe al seguente indirizzo: u_anagrafe@comune.biella.it oppure protocollo.comunebiella@pec.it) .

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

Via Battistero 4 - Biella

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri