096004
https://pratiche.www.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.www.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://www.comune.biella.it
it
Regione Piemonte

Stagione teatrale: L’attimo fuggente sostituisce Love Letters

Dettagli della notizia

Data:

22 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Comunichiamo che il Contato del Canavese, gestore del Teatro cittadino, ci ha informato che lo spettacolo Love Letters, previsto per sabato 26 ottobre presso il Teatro Sociale di Biella è stato annullato per importanti problemi di salute dell'attore Raul Bova, sarà sostituito da L'Attimo fuggente che andrà in calendario lunedì 2 dicembre prossimo. La stagione partirà quindi il 14 novembre con 'Un tram che si chiama desiderio".

---

Il nuovo e celebre spettacolo L'attimo fuggente di Tom Schulman, con Ettore Bassi e la regia di Marco Iacomelli è una Produzione STM Live in collaborazione con ErreTiTeatro30.

L’Attimo Fuggente è una storia d’Amore. Amore per la poesia, per il libero pensiero, per la vita. Quell’Amore che ci fa aiutare il prossimo a eccellere, non secondo i dettami sociali strutturati e imposti ma seguendo le proprie passioni, pulsioni, slanci magnifici e talvolta irrazionali. Seguendo quegli Yawp che spingono un uomo a lottare per conquistare la donna amata, a compiere imprese per raggiungere i tetti del mondo, a combattere per la giustizia con la non violenza. Tom Schulman ha scritto una straordinaria storia di legami, di relazioni e di incontri che cambiano gli uomini nel profondo.

L’Attimo Fuggente rappresenta ancora oggi, a trent’anni dal debutto cinematografico, una pietra miliare nell’esperienza di migliaia di persone in tutto il mondo. Portare sulla scena la storia dei giovani studenti della Welton Academy e del loro incontro col il professor Keating significa dare nuova vita a questi legami, rinnovando quella esperienza in chi ha forte la memoria della pellicola cinematografica e facendola scoprire a quelle nuove generazioni che, forse, non hanno ancora visto questa storia raccontata sul grande schermo e ancora non sanno “che il potente spettacolo continua, e che tu puoi contribuire con un verso”.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri