096004
https://pratiche.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://www.comune.biella.it
it
Regione Piemonte

“Tutta mia la Città”: proseguono gli appuntamenti per i giovani del quartiere

Dettagli della notizia

“Tutta mia la Città”: proseguono gli appuntamenti per i giovani del quartiere

Data:

13 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I ragazzi si sono cimentati in "Baristi per un giorno"

Il mese scorso, un gruppo di dodici giovani di età compresa tra gli 11 ed i 13 anni coinvolti nel progetto “Tutta Mia la Città,” ha fatto visita all’Enaip, il centro formazione professionale nel quartiere di Chiavazza, per partecipare all’iniziativa "Baristi per un Giorno".

Durante questa emozionante esperienza, gli studenti dell’Enaip hanno giocato un ruolo chiave come tutor, condividendo conoscenze, idee ed esperienze, creando un ambiente amichevole e collaborativo dietro al bancone.

Con il sostegno prezioso del professor Leone e della professoressa Lovison, i ragazzi hanno lavorato insieme nella preparazione di una merenda conviviale, approfondendo così la reciproca conoscenza e creando legami significativi tra coetanei.

Si ringrazia il centro ENAIP per aver dato nuovamente questa possibilità ai giovani protagonisti del progetto "Una comunità verso il cambiamento" del Comune di Biella, gestito dalla cooperativa Tantintenti con la collaborazione delle risorse del quartiere di Chiavazza.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

Via Battistero 4 - Biella

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri