Consiglio comunale: seduta in agenda lunedì 12 aprile al teatro Sociale Villani

Cinque i punti all’ordine del giorno oltre alle interrogazioni

Aggiornamento 8 aprile

Si informa che per motivi tecnici, legati all’emergenza sanitaria in corso, non potrà essere garantita per la seduta del consiglio comunale di lunedì 12 aprile la consueta diretta sull’emittente tv ReteBiella e in streaming sui canali istituzionali del Comune. I lavori del consiglio saranno tuttavia riproposti in un secondo momento in differita tv a data da definirsi e caricati sul canale YouTube ufficiale della Città di Biella.

----------

Tornerà a riunirsi lunedì 12 aprile a partire dalle 14,30 in seduta ordinaria, al teatro Sociale Villani, il Consiglio Comunale di Biella. L’assemblea si svolgerà presso il teatro per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. Sono in totale sei i punti all’ordine del giorno.

Si rammenta l’obbligo di:

- distanziamento tra le persone di almeno un metro

- obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’interno di luoghi chiusi aperti al pubblico.

L’ordine del giorno:

01)      RAGIONERIA - APPROVAZIONE CONTO DEL BILANCIO, STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2020

03)      RAGIONERIA – VARIAZIONE AL BILANCIO DI ESERCIZIO 2021/2023 – ANNUALITÀ 2021 - (VB2/2021)

04)      CULTURA – BIBLIOTECA CIVICA – APPROVAZIONE REGOLAMENTO CONTENENTE LE NORME DI UTILIZZO DEI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI

05)      TRIBUTI – MODIFICA DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU)

06)      INTERROGAZIONI

In allegato il documento ufficiale di Convoca ed elenco interrogazioni