Soggiorno marino terza età: dal 20 luglio aprono le iscrizioni

A Villamarina di Cesenatico dal 30 agosto al 13 settembre

L’assessorato alle Politiche sociali della Città di Biella organizza un soggiorno marino dal 30 agosto al 13 settembre 2020 (15 giorni – 14 notti) all’Hotel Atmosfere Beach *** di Villamarina di Cesenatico (FC). Quota di partecipazione: 579 euro (in camera matrimoniale o doppia), supplemento singola 125 euro. Soggetto organizzatore: Italcamel Travel Agency (V.le Dante 155 – 47838 Riccione Rn).

Situato a 150 m dal mare, in zona centrale vicino a tutti i principali servizi, la struttura è gestita da albergatori da generazioni. L’Hotel rinnovato dispone di camere arredate con gusto. Dispone di ampia sala bar attrezzata con tavoli e sedie, hall grande con divani e tavolini, ascensore, sala ristorante climatizzata e sala tv . Hall e veranda sono un unico ambiente, un ampio e luminoso spazio con tavolini e sedie per il tempo libero, in caso di sole le vetrate vengono completamente aperte. Il ristorante offre una cucina particolarmente curata con servizio al tavolo. Fermata del pullman sul lungomare a 40 mt .

La quota di partecipazione include:

· Drink di benvenuto in Hotel

· Sistemazione in Camera Doppia o singola con balcone (alcuni normali e alcuni alla francese), Telefono, Phon, Televisore a schermo piatto, aria condizionata, Wi-Fi,cassaforte e Servizi Privati con box doccia sufficientemente ampi e dotati di accessori idrosanitari fissi

· trattamento di 14 gg di Pensione completa con servizio al tavolo

· colazione dolce e salata, scelta tra due menù a pranzo e cena, menù dietetici su richiesta

· buffet di verdure cotte servite al tavolo, frutta o dolce

· Bevande ai pasti: ¼ di vino e ½ di minerale per persona

· Due serate danzanti se permesso dai protocolli di sicurezza

· Trasferimento con bus G.T. dotato dei più moderni comforts con wc a bordo da BIELLA e ritorno

· Assistenza in loco del Tour operator per risoluzioni di eventuali problematiche nel corso della vacanza

· Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone

· Accompagnatore/animatore a seguito del gruppo per tutta la durata della vacanza in partenza col gruppo da Biella e ritorno

· 1 escursione di mezza giornata a: San Leo

· Assicurazione infortuni e Responsabilità civile e contro terzi, senza limite di età – se necessita prevede il rientro in ambulanza (dietro richiesta accompagnata da certificazione medica) e rientro della salma (verrà garantito il costo del trasporto)

· Assistenza medico-sanitaria in collaborazione con le Asl locali

· RIMBORSO DEL 100% IN CASO DI ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO PER EMERGENZA SANITARIA COVID-19 (SENZA EMISSIONE DEL VOUCHER)

· RISPETTO DELLE LINEE GUIDA STABILITE DALL’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) E DALL’ISS (Istituto Superiore della Sanità)

La quota non comprende:

· la tassa di soggiorno,(€ 1,50 a persona al giorno x 7 gg), le mance e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Sarà versato dai partecipanti un acconto di € 100,00 dopo la conferma dell’avvenuta iscrizione tramite bonifico bancario

E’ possibile ritirare una copia del modulo di iscrizione all’ingresso del Settore Servizi sociali (via Tripoli 48) oppure scaricarla dal sito www.comune.biella.it

Le iscrizioni per il soggiorno saranno raccolte dal

Comune di Biella

Servizi Sociali – Via Tripoli 48 – Piano Terra

su appuntamento

chiamando al num. 015-3507857

dal 20 al 24 luglio 2020

dalle ore 9.00 alle ore 12.00

La conferma dell’iscrizione verrà comunicata dall’Ufficio preposto

In caso di rinuncia saranno applicate le seguenti penalità:

Nessuna penale in caso di annulli per motivi di salute comprovati

Per altri motivi:

fino a 40 giorni prima dell’arrivo previsto: nessuna penalità;

da 39 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto penalità pari al 30% della Tariffa applicata;

da 14 a 4 giorni prima dell’arrivo previsto: penalità pari al 50% della Tariffa applicata;

da 3 giorni prima dell’arrivo previsto: penalità pari al 100% della Tariffa applicata;

Il soggiorno si effettuerà al raggiungimento di almeno 25 partecipanti.

La partecipazione è riservata in via prioritaria agli ultrasessantenni residenti nel Comune di Biella, nei limiti dei posti disponibili.

Le camere singole sono disponibili in numero limitato e verranno assegnate a sorteggio se il numero delle richieste supererà le camere disponibili.

I non residenti saranno collocati in lista di attesa.