Notizie

Temporaneo divieto di sosta in via Trieste giovedì 18 aprile per spettacolo al Teatro Odeon

In occasione dello spettacolo “Elvis – The Musical” sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, eccetto automezzi autorizzati in via Trieste, nel tratto compreso tra i civici 45 e l’intersezione con via Asmara, dalle ore 8.00 di giovedì 18 aprile 2024 alle ore 6.00 di venerdì 19 aprile 2024.
Gli automezzi autorizzati a sostare dovranno essere posizionati in modo da permettere il transito veicolare lungo la via Trieste, lasciando uno spazio transitabile di almeno 3,5 metri di larghezza della carreggiata.

Provvedimenti viabilistici nella rotonda tra le vie Torino, Bertodano e Lamarmora da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024

Per eseguire lavori di asfaltatura nella rotonda tra via Torino, via Bertodano e via Lamarmora, lavori eseguiti dalla ditta F.lli Sogno, dalle ore 8.30 di lunedì 15 aprile 2024 alle ore 18.00 di venerdì 19 aprile 2024 sarà istituito il divieto di transito, nella Rotonda tra via Torino, via Bertodano, via Lamarmora.

Nel tratto interessato dai lavori sarà istituito il limite di 30 km/h, il restringimento della carreggiata e, se necessita, il senso unico alternato regolato da segnaletica mobile e/o da movieri (no semafori).

Provvedimenti viabilistici in via Pietro Micca dal 13 al 20 aprile

Per eseguire lavori di rifacimento pavimentazione in via Pietro Micca, lavori eseguiti dalla ditta Gugliotta, dalle ore 9.00 di sabato 13 aprile 2024 alle ore 18.00 del 20 aprile 2024 sarà istituito il divieto di transito, eccetto autorizzati per l’esecuzione dei lavori, in via P. Micca, corsia con direzione Nord-Sud, da via S. Ferrero sino a Piazza Lamarmora.

Convocazione V Commissione Consiliare lunedì 15 aprile

La V^ Commissione Consiliare Permanente è convocata alle ore 18,00 di lunedì 15 aprile 2024 nella sala riunioni di Palazzo Pella, in via Tripoli 48, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Commercio e attività produttive: modifica regolamento comunale per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria – Approvazione
2) Occupazioni – Manifestazioni – Ordine – Viabilità: approvazione regolamento occupazioni suolo pubblico.

Distretto Urbano del Commercio: presentato il nuovo bando per le imprese

Presentato in Comune il nuovo bando legato al progetto "Vetrine Vive"

Il budget totale a disposizione ammonta a 100mila euro

Nella sala del Consiglio di Palazzo Oropa si è tenuta questa mattina una conferenza stampa in cui l’assessore al Commercio e sviluppo economico Barbara Greggio ha evidenziato il progetto “Vetrine Vive” con il nuovo bando relativo alla “Concessione di contributi alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita al dettaglio di beni, anche in forma ambulante e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in sede fissa”.

20 anni dall’istituzione dei Garanti Territoriali delle persone limitate nella libertà

Conferenza 10 aprile 2024

Un incontro pubblico per raccontare l’evoluzione e la valenza di questa figura

Oggi, mercoledì 10 aprile, in Sala Consiglio, si è svolto un incontro pubblico per celebrare i 20 anni del percorso istitutivo delle figure di garanzia dedicate alle persone limitate nella libertà.

Pagine