Soggiorno marino a Cattolica riservato alla terza età

Cattolica

Dal 24 giugno al 8 luglio 2024

14 notti  presso l'Hotel Novecento***  di Cattolica (RN). Quota individuale di partecipazione € 870,00 (in camera matrimoniale o doppia) Supplemento camera singola: € 168,00

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER IL SOGGIORNO A CATTOLICA COMPRENDE: • Drink di benvenuto in Hotel • Sistemazione in Camera Doppia o, Singola con supplemento, con balcone, Phon, Televisore, aria condizionata gratuita, cassaforte e Servizi Privati con box doccia ristrutturati da poco • trattamento di Pensione completa con servizio al tavolo • Prima colazione con ricco buffet dolce e salato. • A Pranzo e a Cena 3 menù a scelta. Tutti i pasti sono accompagnati da un buffet di verdure e sfizioserie. Bevande ai pasti: vino e acqua alla spina • n. 2 serate danzanti in albergo, cena tipica settimanale, festa di arrivederci • Trasferimento con bus G.T. dotato dei più moderni comfort da Biella a Cattolica e ritorno • Servizio spiaggia: 1 ombrellone ogni 2 lettini • Accompagnatore/animatore h24 a seguito del gruppo per tutta la durata della vacanza in partenza col gruppo da Biella e ritorno.

Verranno svolte le seguenti attività: risveglio muscolare mattutino gioco caffè (al vincitore sarà offerto il caffè da Travel Friends), organizzazione di tornei quali tombola, scala quaranta, burraco, bocce, ecc. con premi.

Le iscrizioni potranno essere efftuate: il 10 e il 13 maggio 2024 - dalle ore 9 alle ore 11.30  presso il Comune di Biella- Settore Servizi alla Persona- Via Tripoli 48.

Potete trovare tutte le informazioni ed i moduli a questo link: