Avviso per manifestazione di interesse per la realizzazione di soggiorni per la terza età anno 2021

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Biella intende promuovere la realizzazione di un soggiorno per anziani residenti a Biella

In un’ottica di sostegno al benessere delle persone anziane e di ripresa e incentivazione delle iniziative di gruppo ad esse rivolte, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Biella intende promuovere la realizzazione di n. 1 soggiorno per anziani residenti a Biella, da svolgersi nel periodo estivo, per un numero di partecipanti compreso tra i 25 ed i 50. Per il soggiorno da realizzarsi, le Agenzie Viaggi/Tour Operator interessati potranno proporre una o più soluzioni di viaggio (preventivi), rispondenti ai requisiti che saranno di seguito indicati, entro il 31 maggio 2021 tramite posta elettronica certificata PEC, in formato non modificabile PDF, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comunebiella@pec.it avendo cura di precisare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Partecipazione alla manifestazione di interesse per il soggiorno per la terza età anno 2021 indetta dal Settore Servizi Sociali” e di firmare digitalmente i preventivi inviati.

Link al bando: