Elezioni Europee, Regionali e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Spostamento temporaneo del seggio

Spostamento temporaneo del seggio elettorale dalla scuola primaria “Pietro Micca” all’istituto “San Francesco”

In occasione delle prossime Elezioni Europee, Regionali e Amministrative previste l’8 e 9 giugno 2024 la Giunta comunale ha deliberato di approvare lo spostamento temporaneo (solo in occasione delle elezioni suddette ed eventuale ballottaggio) delle sezioni dalla 1 alla 5  dal seggio della Scuola Primaria "Pietro Micca" - via Arnulfo, 11 (l’edificio risulta attualmente oggetto di lavori di riqualificazione relativi al PNRR, tali da non consentirne l’utilizzo), all'Istituto San Francesco d'Assisi - Piazza Martiri della Libertà 12, nei locali dove attualmente sono ubicate le 5 classi della Scuola Primaria "Pietro Micca" trasferitesi ad inizio anno scolastico.

I cittadini votanti in tali sezioni potranno utilizzare la scheda elettorale in loro possesso anche se indica il seggio della P. Micca, in quanto le sezioni rimangono le stesse, cambia solamente in via temporanea l'indirizzo del seggio.

Info ai numeri 015-3507302 e 015-3507504
Mail: elettorale@comune.biella.it