Gita ad Alba e alla fiera del tartufo bianco

Langhe

L'Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Biella il prossimo 11 novembre nelle Langhe con gli over65

Una gita autunnale all'insegna anche della buona cucina piemontese.

Il programma prevede:

Ore 7:20: partenza da P.zza Lamarmora

Ore 7:30: partenza da c.so 53° fanteria zona edicola stadio

Arrivo a Alba, incontro con la guida per una passeggiata guidata (auricolari compresi) nelle vie del centro storico ricco di chiese, mercati caffè e negozi eleganti. Adagiata nello splendido scenario naturale delle Langhe, di cui è la capitale storica ed economica, Alba è una città ricca di cultura, storia e tradizioni.

Al termine della visita possibilità di ingresso (a pagamento) alla famosissima fiera del tartufo bianco di Alba.

Quota individuale di partecipazione € 45,00 (con min. 40 partecipanti), Quota individuale di partecipazione € 52,00 (con min. 35 partecipanti). La quota comprende: Viaggio A/R in pullman G.T. – Assicurazione medico/bagaglio, visita guidata come da programma (auricolari compresi) - Pranzo in ristorante con menù indicato bevande incluse.La quota non comprende: ingresso alla fiera del tartufo, extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.

Il Comune di Biella, Assessorato alle Politiche Sociali, contribuisce al costo del trasporto: per iscriversi chiamare il n. 015-3507857 - Il giorno 22 settembre 2023- dalle ore 9 alle ore 13 - Sarete poi ricevuti con appuntamento presso l’ Ufficio promozione delle attività Sociali per la terza Età del Settore Servizi Sociali in Via Tripoli 48.

Link all'avviso: https://www.comune.biella.it/casa-politiche-sociali/attivita-socializzaz...