Gita di mezza estate

Programma della gita allae 5 terre:
Partenza in autobus ore 6.00 : PIAZZA A.LAMARMORA, ore 6.05: C.SO 53° FANTERIA VICINO ALL’EDICOLA DELLO STADIO

10.30: Arrivo presso Portovenere, tempo libero per la visita del caratteristico borgo con il porticciolo turistico, avvolto dall'infinita gamma di colori delle case e dagli stretti vicoli tipici.
Salita e visita al castello Doria (il Castello Doria costruito dai genovesi tra il XII e XV secolo, domina la città, imponente da un costone roccioso a strapiombo sul mare) con un panorama mozzafiato sulle Cinque Terre.
Pranzo libero.

14:50: imbarco sul battello per dirigersi a Monterosso (arrivo alle ore 16:10). Tempo libero a disposizione per visitare Monterosso, il paese più occidentale delle cinque terre. A ridosso di colline
coltivate a vite ed olivo, questo pittoresco paese ha fantastiche spiagge, scogliere a picco ed acque cristalline.

18:20: imbarco sul battello per Levanto con arrivo alle ore 18:50 dove inizieremo in autobus il ritorno a Biella

La quota comprende:
Gita in battello, ingresso al castello, accompagnatore , assicurazione.
I trasporti sono a carico del Comune di Biella Assessorato alle politiche Sociali.
Iscrizioni:
Presso il Settore Servizi Sociali, Via Tripoli 48

Troverete tutte le informazioni a questo link: http://www.comune.biella.it/web/casa-politiche-sociali/attivita-socializ...

nei giorni 16 e 17 luglio
Dalle ore 8.30 alle ore 11,00
Iniziativa rivolta prioritariamente ai cittadini residenti in Biella con età pari o superiore a 60.