Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Gita a Vogogna e al lago di Mergozzo per over 60

Vogogna

Nuove iniziative estive per gli over 60 organizzate dall'Assessorato alle politiche sociali

 

Dopo l'apprezzato tour primaverile in Liguria e il primo soggiorno marino a Riccione, il programma di socializzazione per la terza età, promosso dall'Assessorato alle politiche sociali, prevede una nuova gita fuoriporta che si svolgerà a Vogogna e al Lago di Mergozzo il 5 agosto 2023.

Il programma previsto:

Ore 7:50: partenza da P.zza Lamarmora

Ore 7:55: partenza da c.so 53° fanteria zona edicola stadio

Arrivo a Vogogna, perla medioevale del Piemonte, nonché uno dei Borghi più belli d’Italia, insignito dal 2011 della bandiera arancione del Touring, incontro con la guida per la visita al Castello Visconteo.

Ore 13.00 Pranzo in ristorante

Mergozzo, sulle rive dell’omonimo lago, uno degli specchi d’acqua più limpidi e puliti d’Italia, caratterizzato da stretti viottoli che conducono alla piazza centrale dominata dall’antico Olmo.

Il rientro è previsto nel tardo pomerigigo.

La quota di 45 auro comprende: Viaggio A/R in pullman G.T. – Assicurazione medico/bagaglio, visita guidata come da programma- Ingresso al castello Visconteo-Pranzo in ristorante con menù indicato bevande incluse.

Per iscriversi chiamare: il n. 015-3507857 Nei giorni 17 e 18 luglio 2023 Dalle ore 9 alle ore 11.30.

Gli iscritti saranno successivamente ricevuti su appuntamento Presso il Settore Servizi Sociali- Ufficio Promozione delle attività sociali per la terza età, Via Tripoli 48- Biella per la compilazione del modulo di domanda Iniziativa rivolta prioritariamente ai cittadini residenti in Biella con età pari o superiore a 60 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni:

https://www.comune.biella.it/casa-politiche-sociali/attivita-socializzaz...

 

Area tematica: