Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Ultimi biglietti disponibili in galleria per lo spettacolo ‘Il mio nome è Marco’

Lo spettacolo si terrà venerdì 9 dicembre presso Teatro Sociale Villani alle ore 20,30

 

Per lo spettacolo teatrale "Il mio nome è Marco" rimangono disponibili una cinquantina di biglietti nel settore ‘galleria’. Oltre alla platea, anche i due anelli dei palchi fanno dunque registrare il tutto esaurito.

La prevendita, sino ad esaurimento dei posti, è attiva contattando il numero dedicato (327 3674131) oppure direttamente il giorno dello spettacolo venerdì 9 dicembre con il servizio biglietteria al Teatro Sociale Villani in orario 10-12,30/15-19 (portici) e 19-20,30 (interno).  

Sul palco salirà il Teatro delle Lune di Cesena (Monica Briganti, Mirko Ciorciari, Maurizio Mastrandrea e Alessandro Pieri), accompagnato nelle situazioni musicali dal cantante Gianni Drudi, la regia è affidata a Monica Briganti. Presenteranno l'evento Giorgia Buscaglione e Stefano Villa, speaker e giornalisti dal bagaglio culturale ed espressivo dall'impatto coinvolgente.

Ad impreziosire la serata sarà anche la presenza di CNA Biella, che ha scelto di supportare l'evento ‘perché i progetti di questo tipo, che portano benefici al territorio, rientrano perfettamente nella vision dell'Associazione’. 

Lo spettacolo, inserito nell'iniziativa Natale nel Cuore di Biella, ciclo di appuntamenti ed eventi legato alle festività natalizie, vedrà anche l'altrettanto preziosa collaborazione degli Ursis Biella, sempre attenti e presenti nel volontariato sul territorio. Quello dei Law Enforcement Motorcycle Club è condividere passione della moto, passione del club e svolgere attività con fine solidaristico e di utilità sociale. Le varie attività vengono svolte sia come supporto ad eventi organizzati da "associazioni" di volontariato sia promuovendo ed organizzando eventi propri del Club, non lucrativi, ai fini della promozione e dello sviluppo della comunità. Fratellanza, Rispetto e Lealtà sono tutto quello che contano in un Law Enforcement Motorcycle Club. Un qualcosa che contraddistingue il Club motociclistico, dei LE (Law Enforcement), il cui direttivo biellese s'identifica nel Chapter "Ursis B. - Protectors LE MC" presieduto dal Commissario della Polizia di Stato Dott. Vincenzo Vaccaro. Lo scopo è sempre lo stesso aiutare chi ha bisogno.

 

Area tematica: