Dal 3 di novembre ripartono i corsi di ginnastica dolce per anziani

Dal 3 di novembre ripartono i corsi di ginnastica dolce per anziani promossi dal comune di Biella in collaborazione con l'associazione sportiva Sinsport 2000. I corsi sono rivolti principalmente ai residenti del comune di Biella di età superiore ai 60 anni. E' possibile iscriversi anche per non residenti o per persone con meno di 60 anni, qualora ci sia disponibilità di posti, con un piccolo sovrapprezzo. L'iscrizione potrà essere effettuata tramite servizio postale o presentando la domanda direttamente agli sportelli di via Tripoli 48 entro il 21 ottobre. Maggiori dettagli ed il modulo di iscrizioni si possono trovare sul sito del comune di Biella, sezione corsi di ginnanstica dolce per anziani 2016-2017.