Centri Estivi – Approvati con D.D. n. 1581 del 27.05.2021 e riformati con D.D. n. 1606 del 31.05.2021 gli avvisi per le manifestazioni di interesse da parte dei soggetti organizzatori

A seguito dell’approvazione, con determinazione dirigenziale n. 1581 del 27.05.2021, successivamente riformata con determinazione dirigenziale n. 1606 del 31.05.2021, l’Assessorato all’Istruzione ha provveduto alla pubblicazione dei seguenti avvisi, finalizzati alla ricerca di soggetti organizzatori interessati ad aderire all’iniziativa “CENTRI ESTIVI 2021 PER BAMBINI E RAGAZZI 3/17 ANNI”, corredati della modulistica per la presentazione delle relative manifestazioni di interesse:

• Avviso a), per l’individuazione di un soggetto, selezionato in via prioritaria tra cooperative sociali con esperienza minima di 3 anni nell’organizzazione dei centri estivi e gestori dei servizi educativi per l’infanzia con minimo 3 anni di esperienza, per accogliere, in via prioritaria, bambini e ragazzi appartenenti alle famiglie destinatarie del suddetto contributo in centri estivi realizzati in sicurezza presso i seguenti siti messi a disposizione dall’Amministrazione comunale:
  • Scuola Infanzia “Cerruti”;
  • Scuola Primaria Pavignano “M.Sella”;
  • Avviso b), (COME RISULTANTE DALLA RIFORMA OPERATA CON D.D. N. 1606 DEL 31.05.2021) per l’individuazione  di soggetti, selezionati in via prioritaria nel settore del no-profit (associazioni genitori, oratori, associazioni senza scopo di lucro, ecc.) con esperienza minima di 3 anni nell’organizzazione dei centri estivi o di servizi educativi per l’infanzia, disponibili ad accogliere, fra gli altri, bambini e ragazzi appartenenti alle famiglie destinatarie del suddetto contributo in centri estivi realizzati in sicurezza presso siti propri o concessi in uso temporaneo avendo a disposizione spazi all’aria aperta oltre che spazi chiusi;
  • Manifestazione di interesse avviso a);
  • Manifestazione di interesse avviso b).

Il temine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per VENERDI’ 4 GIUGNO ALLE ORE 12.00.

La documentazione inerente l’iniziativa è scaricabile alla seguente pagina web: