Antichi mestieri e sapori d'autunno in piazza Cisterna

Ott
30/Ott 10:00 - 30/Ott 18:00
piazza Cisterna - Biella

Bancarelle, musica e laboratori con Autunno in Piazzo, dalle 10 alle 18

Quando:
Domenica, 30 Ottobre, 2016 - da 10:00 a 18:00
Dove:
Piazza Cisterna, Biella Piazzo
piazza Cisterna13900 Biella , BI
Descrizione:

Sarò una domenica speciale nel borgo storico di Biella: se tra Palazzo Ferrero e Palazzo Gromo Losa sarà il primo giorno di apertura al pubblico della mostra di Dario Fo, in piazza Cisterna sarà di scena Autunno in Piazzo, la rassegna promossa dall'associazione Noi del Piazzo. La piazza ospiterà laboratori di antichi mestieri, attività per bambini, degustazioni di castagne e vin brulé e lo scambio di libri. L'associazione La Piola curerà l'accompagnamento musicale. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

Si raccomanda di salire al Piazzo con la funicolare oppure lasciando l'auto al parcheggio del Bellone, per poi raggiungere corso del Piazzo con l'ascensore.