L'incontro pubblico per riprogettare Biella

28/Set 20:45 - 28/Set 23:30
corso del Piazzo - Biella

Appuntamento alle 20,45 a palazzo Ferrero: argomento i progetti su cultura, turismo e musei per ottenere fondi europei

Quando:
Mercoledì, 28 Settembre, 2016 - da 20:45 a 23:30
Dove:
Palazzo Ferrero
corso del Piazzo13900 Biella , BI
Descrizione:

Sarà Palazzo Ferrero a ospitare l'incontro pubblico indetto da sindaco e giunta per discutere con la cittadinanza dei progetti di sviluppo culturale, turistico e museale della città, da presentare in Regione per ottenere finanziamenti europei. L'appuntamento al Piazzo è con il primo cittadino Marco Cavicchioli e con il dirigente comunale Alberto Cecca che introdurranno la serata. Interverranno poi Luciano Rossi (presidente Atl), Luisa Bocchietto (associazione 015), Marco Berchi (Biella in Transizione) e Michelangelo Pistoletto (Cittadellarte). In seguito il dibattito sarà aperto a tutti coloro che vorranno intervenire.

A questo link è a disposizione il documento preliminare redatto dagli uffici comunali. È possibile inviare i propri contributi anche via email all'indirizzo biellaprogetta@comune.biella.it