Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Musica, giornalismo e natura nel mercoledì di #Fuoriluogo

Mag
08
2019
08/Mag 17:30 - 08/Mag 23:00
- Biella

L'ultimo libro del direttore de La Stampa Maurizio Molinari e le immagini del Biellese di Mattias Klum

Quando: 
Mercoledì, 8 Maggio, 2019 - da 17:30 a 23:00
Dove: 
Centro storico di Biella
Descrizione: 

Ci sono appuntamenti per tutti i gusti a metà della settimana di #Fuoriluogo, la rassegna di arte, musica e attualità nel centro cittadino. Ecco il programma

Alle 17,30 la biblioteca della Congregazione di San Filippo (via San Filippo 12) ospiterà "Vissi d'arte, vissi d'amore", una guida all'ascolto della musica classica e in particolare di Giacomo Puccini con il musicista Andrea Durando introdotto da Stefano Minola di Cigna Dischi. La prenotazione è consigliata contattando, anche via sms, il 324.9282779 o via email scrivendo a fuoriluogo.biella@gmail.com.

Alle 18,30 alla Biblioteca Civica di piazza Curiel 13 il direttore del quotidiano La Stampa Maurizio Molinari presenterà il suo ultimo libro "Perché è succssso qui", che narra il disagio, le paure e le speranze degli italiani. Interviene il presidente dei Giovani Imprenditori Francesco Ferraris, modera Paola Guabello, giornalista de La Stampa.

Alle 21 il negozio di arredamento e design Idea di via Dal Pozzo 7 sarà teatro di una serata dedicata alla fotografia naturalistica con le immagini scattate da Mattias Klum, collaboratore del National Geographic, all'Oasi Zegna. Commenteranno gli scatti Matteo Ferrario (gruppo Ermenegildo Zegna) e la guida naturalistica Marco Macchieraldo.

Area tematica: