Natale nel Cuore di Biella: il programma di domenica 22 dicembre

22/Dic 10:30
- Biella

Prosegue il ricco calendario di Natale nel Cuore di Biella voluto da Comune di Biella, Pro loco di Biella Valle Oropa, Confesercenti del Biellese e Noi del Piazzo.

Questo il programma di domenica 22 dicembre:

- Giro in Pony: giardini Zumaglini, dalle 15 alle 18

- La casetta di Babbo Natale: via Duomo, dalle 15 alle 18

- Mercato a cura dell’associazione provinciale Ambulanti: piazza Vittorio Veneto

- Spettacolo del mangiafuoco: via Italia, alle 16,30

- Selfie box con Babbo Natale: via Duomo, alle 15,30

- Il trenino di Babbo Natale: dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30

- Concerto di Natale del Biella Gospel Choir: chiesa S.S. Trinità, alle 16

- Concerto Corale a cura del coro Libera la voce: piazza San Giovanni Bosco, alle 16

- coro Rugiada di Tavigliano: via Vescovado, alle 18

Quando:
Domenica, 22 Dicembre, 2019 - 10:30
Dove:
Centro Città
Descrizione:

Spettacolo del mangiafuoco, via Italia (alle 16,30)

Show mozzafiato con uno straordinario comune denominatore “Il fuoco”. Demon si esibisce in maniera sbalorditiva e impeccabile davanti a qualsiasi pubblico, da piazza o per cerimonia elegante, con le performance che lo hanno reso celebre nei migliori galà internazionali di arte da strada. Nessuno come lui incanta con le gigantesche lingue di fuoco sprigionate nel cielo e con gli effetti speciali con le catene e lance infuocate.

Selfie box con Babbo Natale, via Duomo (alle 15,30)

Il vero Babbo Natale arriverà a Biella per prendere in braccio i bambini e regalare una meravigliosa fotografia grazie a SelfieBox.