Reload Sound Festival: La Municipàl e Beatrice Antolini in concerto

Giovedì 15 luglio
Ingresso libero con offerta UpToYou
Consigliata la prenotazione

La Municipàl è il progetto artistico dei fratelli Carmine e Isabella Tundo.
Hanno tre album all’attivo e un ruolo di primo piano tra le realtà di riferimento della nuova scena musicale nazionale, sapendo coniugare una scrittura particolarmente dotata con una spiccata sensibilità artistica.

Beatrice Antolini è invece una polistrumentista capace di stupire con arrangiamenti ricercati e una poliedrica visione della musica. Oltre alla sua attività di autrice e musicista, è parte integrante della live band di Vasco Rossi e direttrice d’orchestra a Sanremo per numerosi artisti in gara.

Nervi è il vincitore di Musica da Bere 2020.

INFO UTILI
Info prenotazioni: biglietteria@reloadsoundfestival.it
La prenotazione effettuata è valida per un posto unico non numerato e non assegnato. Questo significa che: quando arriverete al parco, sarà nostra cura accompagnarvi al vostro posto. Naturalmente, prima vi recherete al parco, prima potrete garantirvi i posti migliori.
Per quanto riguarda le normative anti-Covid, non occorrono autocertificazioni o green pass; sarà sufficiente indossare correttamente la mascherina e mantenere il distanziamento, rispettando le norme di legge previste per gli spettacoli all’aperto.
Per ragioni organizzative, coloro che avranno la prenotazione saranno tenuti a presentarsi all’ingresso entro le 20:30 di giovedì 15 luglio. Dopo quell’ora l’organizzazione si riserverà la possibilità di riassegnare i posti.

Come l’anno scorso, dovremo essere attenti e usare qualche piccola precauzione. Lo faremo nuovamente per garantire la salute di tutti e nel rispetto delle disposizioni sempre in mutamento.