Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Seminario pratico di autodifesa donna

Nov
02
2019
02/Nov 14:30 - 02/Nov 17:00
Via Pajetta, 49 - Biella
Quando: 
Sabato, 2 Novembre, 2019 - da 14:30 a 17:00
Dove: 
PALAPAJETTA
Via Pajetta, 4913900 Biella , BI
Descrizione: 

Nell'ambito di una collaborazione finalizzata alla sicurezza sul territorio, la scuola di difesa personale Krav Maga IKMF Biella, offre un seminario di autodifesa femminile con il supporto e patrocinio del comune di Biella: il giorno sabato 2 Novembre tutte le donne potranno partecipare ad un seminario di autodifesa dal titolo Stay Away - Stai Lontano!
Si tratta di due ore ad alto contenuto adrenalinico ma accessibili a tutte le donne.
Il seminario sarà tenuto da Federico Fogliano, direttore della scuola biellese e istruttore con 20 anni di esperienza nel settore, con il supporto del suo team di istruttori.
Le partecipanti verranno guidate in un viaggio composto di analisi di casi reali, principi di autodifesa, istruzione sui principi di prevenzione e su cosa fare e non fare in situazioni a rischio. Una parte del seminario sarà più teorica, come quando verrà spiegata la diversità di comunicazione tra uomo e donna e come spesso questo fatto possa generare situazioni critiche e potenzialmente violente. Ma le partecipanti sperimenteranno anche come reagire fisicamente a diversi tipi di aggressioni e come mettersi in salvo.
E’ consigliato un abbigliamento comodo e idoneo all’allenamento.

Il seminario è accessibile esclusivamente al pubblico femminile.

E’ possibile partecipare all’evento registrandosi sulla pagine Facebook IKMF Krav Maga Biella ove è disponibile un link per i biglietti, o contattando direttamente la scuola al 346-2211022 anche via whatsapp.

Area tematica: