Avviso manifestazione di interesse BIS per la realizzazione di soggiorni per la terza età

Venerdì in due ore esauriti tutti i posti, si cerca un ulteriore tour operator per andare a Riccione

Considerato l'alto interesse dei cittadini di Biella al soggiorno già organizzato a Riccione presso l'Hotel Astra dal 29.08.2021 al 12.09.2021 e la mancanza di ulteriori camere disponibili per soddisfare le richieste di partecipazione al soggiorno di coloro che sono collocati in lista d'attesa, in un’ottica di sostegno al benessere delle persone anziane e di ripresa e incentivazione delle iniziative di gruppo ad esse rivolte, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Biella intende promuovere la realizzazione di n. 1 soggiorno ulteriore per anziani residenti a Biella, da svolgersi a Riccione nel periodo 29.08-12.09.2021 per un numero di partecipanti compreso tra i 25 /30 eventualmente fino a 45/50 se ci saranno ulteriori richieste.

Per il soggiorno da realizzarsi, le Agenzie Viaggi/Tour Operator interessati potranno proporre una o più soluzioni di viaggio (preventivi), rispondenti ai requisiti che saranno di seguito indicati, entro il 12 luglio 2021 tramite posta elettronica certificata PEC, in formato non modificabile PDF, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comunebiella@pec.it avendo cura di precisare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Partecipazione alla manifestazione di interesse per il soggiorno per la terza età anno 2021 a Riccione indetta dal Settore Servizi Sociali” e di firmare digitalmente i preventivi inviati.

Tutte le info riservate a TOUR OPERATOR e AGENZIE VIAGGI al seguente link: